• Dal 1981 percorriamo la stessa strada.

La Rude

La Rude nasce nel 1981 come società di distribuzione di ricambi e accessori per veicoli industriali, autobus ed imbarcazioni. Ha focalizzato la sua attività nel settore del comfort di cabina, specializzandosi nei riscaldatori autonomi, nei sistemi di condizionamento di bordo e nella refrigerazione mobile.
La Rude - Riscaldatori, condizionatori, refrigeratori, materiale aftermarket per camion e automezzi
La Rude - Riscaldatori, condizionatori, refrigeratori, materiale aftermarket per camion e automezzi
Relativamente ai riscaldatori autonomi, La Rude è in grado di fornire ai propri clienti, alle migliori condizioni di mercato, entrambe le linee ad aria e ad acqua di Eberspacher e di Webasto, offrendo un servizio di consulenza in grado di supportare le scelte tecniche degli installatori. Lo stock di ricambi per riscaldatori di La Rude è tra i maggiori in Europa ed è in grado di garantire un’adeguata assistenza post-vendita, mentre il servizio di assistenza è in grado di fornire formazione ed aggiornamento agli operatori, anche sui sistemi di diagnosi di entrambe le marche.
L’esperienza maturata nel corso degli anni inoltre porta La Rude a progettare e sviluppare Piccolo Splitter, condizionatore e deumidificatore da stazionamento per camion e veicoli commerciali. Oltre a ciò, a partire dal 2000, La Rude si è specializzata in soluzioni mobili per il trasporto professionale a temperatura controllata grazie alla distribuzione esclusiva in Italia dei prodotti Euroengel.